PA GROUP NEWS
 Al via le iscrizioni alla 3° edizione del corso sul Regolamento Europeo Privacy Ue 2016/679
20 novembre 2017
Il corso sul “Regolamento Europeo Privacy Ue 2016/679. Come e cosa cambia con il nuovo regolamento UE sulla Privacy”, organizzato da PA Srl, giunge alla sua terza edizione.
 
La scadenza del 28 maggio 2018 è ormai alle porte, le aziende e gli enti pubblici che non hanno ancora provveduto ad adeguare il proprio sistema di trattamento e protezione dei dati personali dovranno attivarsi in tempo utile per non incorrere nelle ingenti sanzioni introdotte dal nuovo GDPR (General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679).
 
Partner Associates – Corporate Training supporta Aziende ed Enti nell’adeguamento alla nuova normativa con un intervento formativo ad hoc sul nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy e il trattamento dei dati, che si svolgerà 12 dicembre presso il Centro Meeting di Villa De Grecis, a Bari.
 
IL CORSO 
Il corso si rivolge a tutte le figure professionali che si occupano di privacy e trattamento dei dati e si pone come obiettivo quello di individuare una Roadmap che faciliti tutto il processo di adeguamento che dovrà essere completato entro il 28 maggio 2018, termine previsto dallo stesso regolamento.
 
Durante il corso, della durata complessiva di 8 ore, sarà analizzata la nuova normativa individuando le novità più rilevanti introdotte dal GDPR Ue 2016/679, le principali differenze tra l’attuale assetto normativo e quello Ue, le ricadute in termini di adempimenti e, infine, risolvendo dubbi e perplessità.
 
Relatrice del corso è la dott.ssa Patrizia Ghini, Commercialista e Revisore dei Conti, si occupa principalmente di consulenza alle imprese negli ambiti dell’etica d’impresa, privacy, corporate e control governance, compliance, responsabilità sociale e global impact.  
 
Su richiesta dell’Azienda e con un numero minimo di partecipanti, il corso potrà essere organizzato in-house!
 
FINANZIA LA PARTECIPAZIONE AL CORSO
La quota d’iscrizione può essere interamente rimborsata con i voucher dei Fondi Paritetici Interprofessionali
Partners Associates, inoltre, offre la gestione gratuita della progettazione, monitoraggio e rendicontazione del finanziamento. Per ulteriori dettagli contattare la segreteria organizzativa del corso.
 
 
Per maggiori informazioni:
Tel.: +39 080 5289100