TELCO
Infinit
INIT fornice servizi di nuova generazione sia su network VoIP che tradizionali a service providers leader in Italia.

La soluzione, nota come INFINIT, è svilppata integrando sistemi network di nuova generazione, media gateway e software applicativo leader di mercato. INFINIT abilita i providers a creare e sviluppare rapidamente il proprio business generando applicazione e sfruttando al meglio il network esistente piuttosto che implementando newtork IP di nuova generazione.
 
 
Il cuore di INFINIT è un intelligent  SCP (signaling control point) basato su tecnologia J2EE™   che permette lo sviluppo di servizi telco in maniera efficace e veloce similarmente all’utlizzo di un container di applicazioni servlet.
 
Un set completo di interfacce ed una architettura aperta forniscono flessibilità e adattabilità per implementare applicazioni variegate e su network differenti SS7, INAP, SIP, ISUP, ISDN, PRI, MAP, AAA, Camel garantendo integrazione con l’esistente e migrazione verso NGN.
 
INFINIT supporta l’erogazione di servizi combinando controllo di sessione, presente e interazione con gli utenti.
 
INFINIT offre un framework programmabile per abilitare ed integrare soluzioni multiprotocollomultidevice. E’ scalabile ed integrabile con prodotti di terze parti quali switch, soft switches, SCPs, media servers e database esterni.
 
INFINIT gestice tutti gli aspetti legati alla creazione, provisioning e gestione di servizi di telecomunicazione. L’interfaccia web-based di gestione consente l’erogazione di servizi in modo efficente e ottimizzato.
Soluzioni e servizi innovativi sono solo uno dei benefici di INFINIT; avendo un team di programmatori specializzati in soluzioni Telco con anni di esperienza nel design di servizi porta ai nostri clienti Telco continue innovazioni nella piattaforma INFINIT.
Riducendo il tempo per il rilascio di nuovi servizi i provider possono rilasciare rapidamente “killer applications” così come servizi fortemente personalizzati e vericalizzati.
 
Questo contente ai Provider di essere competitivi sul mercato e di formulare modelli di business innovativo e offerte di servizi a valore aggiunto VAS per incrementare il proprio portafoglio clienti.
 
Grazie al framework INFINIT la gestione e l’evoluzione dei servizi alle dinamiche di mercato ed esigenze dei cliente è immediata, costituiendo fattore di competitivà e fonte di nuovo business.
L’utilizzo di piattaforma web di gestione ed un modello di self-provisioning consentono la personalizzazione dei servizi.
 
Un sistema efficente di billing consente ai service provider di monitorare la redditività e tutti gli aspetti del business e fidelizzando i clienti.
 
Il supporto viene fornito sugli sviluppi innovativi e la pianificazione di nuovi servizi. Il supporto viene concordato con il ciente per lo sviluppo di servizi innovativi e il lancio sul mercato. La programmabilità, la piattaforma aperta e scalabile, l’ampio spettro di interfacce assieme agli skills tecnici e l’esperienza del sviluppatori rendono INIT una eccellenza nel panorama degli sviluppatori ed integratori nell’industria delle telecomunicazioni a livello Europeo.
Key Features
  • Premium  One Number
  • Prepaid & Wolesale
  • Billing & Managements
  • Business Voice 
  • Gestione Numerazioni